Il primo weekend di ottobre il team di Lunargento è partito alla volta del Friuli Venezia Giulia per l’Educational Tour “Love me in Friuli Venezia Giulia”.
Turismo Friuli Venezia Giulia ha preparato alla perfezione l’Educational Tour per far vivere agli invitati un’esperienza unica come deve essere un matrimonio o più in generale un weekend romantico. Sono stati tre giorni intensi, pieni di energia e stimoli da cui trarre linfa per nuove idee e guide.
All’Educational hanno partecipato sei tra i migliori wedding planners europei: Cup of Roses (Austria), My Italian Wedding Planner (Italia/UK), Marry Me in Italy (Germany), REINWEISS Hochzeiten (Germany), Domo Adami (Italia), Your Perfect Day (Svizzera) e The Wedding Company (Danimarca).
I wedding planners, oltre a visitare le location in programma e a gustare i sapori dell’enogastronomia friulana hanno colto l’occasione per scambiarsi idee e confrontarsi sulle opportunità che offre questo settore. Villa Manin, Villa Locatelli, Castello di Buttrio e Porto Piccolo sono solo alcune delle location che abbiamo visitato e che sono inserite all’interno della nostra guida “Love me in Friuli Venezia Giulia”.
“Il tour è stato molto bello. Le location molto interessanti. Il cibo era ottimo e ancora mi viene l’acquolina in bocca solo a pensarci! Grazie ancora di cuore per l’invito e un grande “in bocca al lupo” per tutto il resto!” Angela Bock, Marry Me in italy
Al gruppetto dei “turisti romantici” si sono aggiunti anche quattro giornalisti, rappresentanti internazionali del giornalismo di viaggio.
E’ stato un viaggio alla scoperta del Friuli Venezia Giulia più romantico, luoghi sconosciuti al turismo tradizionale: ville, castelli, angoli dei centri storici solitamente non battuti dal turista ma estremamente affascinanti e che possono diventare il luogo ideale per il giorno più bello: il proprio matrimonio.
Scoprite quest’Italia ricca di angoli romantici con le guide Love me in Italy!
I do consider all the concepts you have presented on your post.
They’re really convincing and will certainly work.
Nonetheless, the posts arre too quick for beginners.
May you please extend them a bit from next time? Thanks for the post.
Hi, thanks for appreciating our articles. What do you mean “too quick for beginners”?. If you have any question or you want to know more do not hesitate to conctat us on facebook or twitter with a private message or by email at info@lunargento.it