Fresca di stampa farà capolino lunedì 12 febbraio alla Borsa Internazionale del Turismo a Milano Love me in Lazio, l’ultima delle wedding guides di Love me in Italy.
Cinque racconti inediti, un invito a vivere il lato più romantico e suggestivo della regione, quello meno conosciuto, quello più emozionale.
L’Italia, dopo i Tropici, è al secondo posto tra le mete mondiali e al primo posto tra quelle europee come “destination weddings”, un turismo capace di combinare un ricco patrimonio artistico-culturale, varietà e qualità enogastronomica, bellezza dei paesaggi e un patrimonio naturale sempre più apprezzato e ricercato.
Love me in Lazio è un viaggio emozionale tra storia, cinema e tradizioni che attraverso gli occhi di immaginarie coppie d’innamorati conduce attraverso luoghi incantevoli: borghi medievali che sembrano impermeabili al trascorrere del tempo, splendide isole nel mediterraneo, placide rive di ampi laghi. Un Lazio che per la prima volta non è solo Roma, ma uno sguardo che spazia tra tanti differenti paesaggi, un’esplosione di colori, sapori e profumi, un territorio che viene svelato come un tesoro prezioso.
Love me in Lazio risponde così alle esigenze di ogni coppia: da quelle in cerca della location perfetta per il proprio matrimonio, a chi sceglie il Lazio per trascorrere la luna di miele, giurarsi amore eterno o rinnovare la propria promessa d’amore.
Dimore storiche e giardini, perle sconosciute e luoghi dell’amore, amore green, le isole e i luoghi del cinema: queste sono le straordinarie motivazioni di viaggio proposte con itinerari e offerte, pronte per essere promosse a livello internazionale.
Un utile vademecum, provincia per provincia, volto a porre in evidenza le destinazioni più suggestive e le location più affascinanti in cui coronare il proprio sogno d’amore, una guida per non dimenticare che l’amore rimane l’essenza stessa della vita, che Lazio è amore.
Vi aspettiamo lunedì 12 febbraio alle ore 15.30 BIT 2018, Milano Padiglione 3, C71-C75
Ne parleranno: Valentina Giuliano, Lunargento Casa Editrice
e Mirna Taddei, Autrice