Luna di miele al San Clemente Palace Kempinski: la favola d’amore continua

Luna di miele al San Clemente Palace Kempinski: la favola d’amore continua

Il vostro sogno d’amore si è finalmente realizzato: avete pronunciato il vostro “sì” ed ora siete marito e moglie. Dopo mesi intensi di pianificazioni e scelte, avete vissuto una giornata meravigliosa e momenti indelebili. Avete coronato il vostro amore in grande stile e festeggiato con amici e parenti. E adesso? Beh, è arrivato il momento di godervi la vostra meritata luna di miele! Destinazione? Il San Clemente Palace Kempinski, naturalmente!

Sono passate solo poche ore da quando avete congedato gli ultimi invitati ed eccovi già pronti a far continuare la vostra favola d’amore sul resort più romantico d’Italia. L’esclusiva isola di San Clemente nella laguna di Venezia è pronta ad accogliere i neo sposi come voi, che vogliono trascorrere una luna di miele indimenticabile.

Pacchetto “Luna di miele”

Iniziate a pregustare l’atmosfera del San Clemente Palace Kempinski già al vostro imbarco sul taxi acquatico privato che da Piazza San Marco vi condurrà fino all’isola. La serenità e la pace della laguna che vi culla dolcemente e il panorama marino che vi circonda… vi sembrerà di sognare. Una volta arrivati sull’isola, la vostra romantica favola avrà inizio. Ogni vostro desiderio sarà soddisfatto grazie alle attenzioni dello staff e ai servizi che la struttura offre.

Se deciderete di usufruire del Pacchetto Luna di Miele proposto dal San Clemente Palace Kempinski, vi saranno riservati alcuni servizi speciali. Approfittate, ad esempio, dello sconto presso la The Merchant of Venice SPA. Lasciatevi coccolare nell’oasi di benessere dell’isola di San Clemente. Regalatevi romantici massaggi di coppia e immergetevi in un bagno ai petali di rosa nella jacuzzi della Private Spa Suite. Un altro servizio speciale riservato a voi sposi? Un tour privato in gondola tra i canali di Venezia. Cosa esiste di più romantico al mondo?

La suite Marco Polo

Per vivere appieno la vostra luna di miele al San Clemente Palace Kempinski, scegliete la suite Marco Polo come nido del vostro amore. Questa camera è unica poiché, essendo posizionata direttamente sull’acqua, riesce a regalare un panorama inedito. Dalle ampie finestre del salone infatti, potrete ammirare tutta Piazza San Marco; le albe e i tramonti lagunari sono opere d’arte che rimarranno indelebili nei vostri cuori.

Oltre alla sua unicità per posizione e vista panoramica, questa suite vanta di un dettaglio esclusivo che la rende la punta di diamante del San Clemente Palace Kempinski. Potrete arrivare dalla laguna direttamente alla Suite Marco Polo grazie al suo molo privato. Attraccate la barca e la vostra luna di miele potrà avere inizio con tutta la privacy e l’esclusività che stavate cercando!

Desideri maggiori informazioni per la tua luna di miele a Venezia? Scrivici a info@lovemeinitaly.com

Dettagli Tania Ferronato

Sono una linguista che ama la fonologia, i viaggi e il cibo. La mia più grande passione è scrivere. Adoro la sensazione che provo ogni volta che mi ritrovo davanti ad un foglio bianco: è la stessa di quando sono al gate di un aeroporto o dell'attesa di salire su un treno, con lo zaino in spalla. Fermento, curiosità e voglia di liberare la mente e il cuore verso nuovi orizzonti. Per me scrivere è come viaggiare: partire verso confini inesplorati e mete ignote e alla fine, tornare sempre diversi da come si è partiti.