“Casa Ferragnez”

“Casa Ferragnez”

Concerto a lieto fine per Fedez e Chiara Ferragni

 Quasi come una felice profezia, il nostro articolo sulle blogger presto spose pare aver portato fortuna a colei che, appunto, delle fashion blogger è la regina indiscussa. Perlomeno in Italia.
Parliamo naturalmente della bionda Chiara Ferragni, 30 anni vissuti a mille all’ora e compiuti proprio lo scorso fine settimana.
Festeggiati? Alla grande, ça va sans dire!
La pioniera di “The Blonde Salad”, questo il nome del suo blog, punto di partenza di quella che è oggi un’azienda da 10 milioni di dollari di fatturato annui, ha invitato i suoi amici più cari a Venezia.
Tutto qui? – direte voi.
Chiara ha invitato i suoi amici più cari a bordo di un vagone Trenitalia FrecciaROS(s)A customizzato, affittato per l’occasione.
I festeggiamenti si sono conclusi (o quasi) con il più romantico degli epiloghi; durante il suo concerto all’Arena di Verona, il rapper e fidanzato Fedez si è platealmente inginocchiato di fronte a Chiara estraendo quella scatolina che tutte noi sogniamo di veder apparire prima o poi tra le mani della nostra dolce metà.

fedez e chiara ferragni

Non servono anelli che ci tengono assieme perché di anelli son fatte le catene…”, parole queste del brano inedito che Fedez ha scelto per rendere unica, e decisamente memorabile, la sua proposta. Fatto sta però, che proprio un mega diamante sia finito al dito della biondissima blogger.

proposta di matrimonio fedez e chiara ferragni

Il “” della futura sposa non è tardato ad arrivare, chiaro, emozionato ma deciso, davanti agli occhi increduli di giusto qualche spettatore (il concerto era andato sold out).

fedez e chiara ferragni a Verona
Si apre ora il totoscommesse per scoprire di chi sarà la firma nell’abito da sposa della nostra reginetta di stile e nei social si fiuta il possibile coinvolgimento della nota pr Alessandra Grillo nell’organizzazione dell’evento.
Nel corso di una recente intervista Chiara dichiarava una certa predilezione per i look da cerimonia di Pronovias…ma chi può dirlo, quel che è certo è che la Ferragni non smetterà mai di stupire.