Matrimonio in Cilento, una terra magica
Il vostro matrimonio in Cilento sarà perfetto, sia che scegliate una cerimonia sulla spiaggia che preferiate un lussureggiante giardino. Meravigliose location sono a vostra disposizione per il giorno più bello della vostra vita. Il Cilento, perfetto per il giorno del “si”.
Questa zona meridionale della Campania, è una delle più belle d’Italia, sia per la costa, che per il paesaggio dell’interno. Dichiarato patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, il Cilento vanta numerosi punti di interesse, con i suoi torrenti, boschi di castagni e lecci, paesi abbarbicati sulle rocce, siti archeologici e il mare cristallino: cornice romantica di numerose storie d’amore.
Il Cilento è luogo perfetto per coronare il vostro sogno d’amore, si alterna tra costa selvaggia e spiagge dorate, mare incantevole e natura incontaminata, storia, cultura e cucina tipica mediterranea.
Vi suggeriamo qui due location strepitose
Palazzo De Dominicis – Ricci
Il Palazzo De Dominicis – Ricci, meraviglioso edificio settecentesco ad Ascea, in provincia di Salerno,
ospita numerosi matrimoni con rito civile, sia negli ambienti interni che nel giardino esterno. Uno scenario unico, caratteristico, romantico e ricco di storia per il giorno più importante della vostra vita.
Numerosi resort, palazzi o casali sono a disposizione per il ricevimento, a picco sul mare o all’interno di uno splendido giardino nelle lussureggianti colline, ambientazioni meravigliose che lasceranno a bocca aperta voi e i vostri ospiti.
Palazzo Belmonte
Palazzo Belmonte è un albergo a 4 stelle situato a sud della Costiera Amalfitana e location ideale per organizzare alla perfezione il vostro matrimonio. Incantevole dimora settecentesca del Principe di Belmonte, il Palazzo è una splendida residenza storica affacciata sul mare e con un enorme parco, luogo ideale per ospitare il ricevimento. La bellezza del cortile, gli alberi secolari del parco, le terrazze panoramiche con vista mozzafiato su Capri e sulla Costiera Amalfitana offrono agli sposi una cornice di rara suggestione.