Natura incontaminata e suggestive scenografie, benvenuti in Cilento

Natura incontaminata e suggestive scenografie, benvenuti in Cilento

Matrimonio in Cilento, una terra magica

Il vostro matrimonio in Cilento sarà perfetto, sia che scegliate una cerimonia sulla spiaggia che preferiate un lussureggiante giardino. Meravigliose location sono a vostra disposizione per il giorno più bello della vostra vita. Il Cilento, perfetto per il giorno del “si”.

Questa zona meridionale della Campania, è una delle più belle d’Italia, sia per la costa, che per il paesaggio dell’interno. Dichiarato patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, il Cilento vanta numerosi punti di interesse, con i suoi torrenti, boschi di castagni e lecci, paesi abbarbicati sulle rocce, siti archeologici e il mare cristallino: cornice romantica di numerose storie d’amore.

Il Cilento è luogo perfetto per coronare il vostro sogno d’amore, si alterna tra costa selvaggia e spiagge dorate, mare incantevole e natura incontaminata, storia, cultura e cucina tipica mediterranea.

Vi suggeriamo qui due location strepitose

 Matrimonio in Cilento

Palazzo De Dominicis – Ricci 

 Il Palazzo De Dominicis – Ricci, meraviglioso edificio settecentesco ad Ascea, in provincia di Salerno,
ospita numerosi matrimoni con rito civile, sia negli ambienti interni che nel giardino esterno.
 Uno scenario unico, caratteristico, romantico e ricco di storia per il giorno più importante della vostra vita.

Numerosi resort, palazzi o casali sono a disposizione per il ricevimento, a picco sul mare o all’interno di uno splendido giardino nelle lussureggianti colline, ambientazioni meravigliose che lasceranno a bocca aperta voi e i vostri ospiti.

Palazzo Belmonte

 Palazzo Belmonte è un albergo a 4 stelle situato a sud della Costiera Amalfitana e location ideale per organizzare alla perfezione il vostro matrimonio. Incantevole dimora settecentesca del Principe di Belmonte, il Palazzo  è una splendida residenza storica affacciata sul mare e con un enorme parco, luogo ideale per ospitare il ricevimento. La bellezza del cortile, gli alberi secolari del parco, le terrazze panoramiche con vista mozzafiato su Capri e sulla Costiera Amalfitana offrono agli sposi una cornice di rara suggestione.