
Castello Scaligero
Sposarsi sulle luminose acque del Lago di Garda, tra il tepore del suo clima sempre mite e la ricca vegetazione costituita da olivi, palme, cipressi, profumati limoni e arance regala sensazioni ed emozioni non comuni.
Malcesine (Verona) offre incantevoli acque blu e un paesaggio sia collinare che alpino, grazie al Monte Baldo facilmente raggiungibile con la funivia. Sposarsi a Malcesine è un’esperienza che accontenta un po’ tutti, grazie alla diversificata offerta che il paesaggio offre. Il centro storico, di origine medievale invita a romantiche passeggiate tra le strette vie e le piazzette acciottolate, i colorati negozi, ristoranti, pub, osterie, le piccole case l’una accanto all’altra.
Ci si sposa con rito civile al Castello Scaligero, all’interno delle sue sale o sulla terrazza “Revellino” affacciata sul lago e sui monti circostanti. Altra location per matrimoni con rito civile è lo storico Palazzo dei Capitani, in stile veneziano e sontuosamente decorato. Dopo la cerimonia si può sorseggiare un bicchiere di ottimo vino locale in riva al lago o in barca e cenare in uno dei romantici ristorantini della zona.
Per maggiori informazioni:
Comune di Malcesine, Matrimoni e Stato Civile
Piazza Statuto, 1
37018 Malcesine
Verona
infoweddings@malcesinepiu.it
Se volete scoprire altre locations dedicate ai matrimoni e a vacanze romantiche visitate il sito Lunargento Casa Editrice.