Sposarsi in una location da sogno presso il Church Palace Hotel

Sposarsi in una location da sogno presso il Church Palace Hotel

Matrimonio a 4 stelle nella Città Eterna

Se il matrimonio è da considerarsi una promessa d’amore eterno tra due persone, qual è il luogo migliore della Città Eterna per celebrarlo? Nel cuore romantico della nostra capitale, simbolo di storia, arte, tradizione e fascino Made in Italy, all’interno del Parco di Villa Carpegna, sorge il Church Palace Hotel, un suggestivo hotel 4 stelle Superior, dall’imponente facciata Rinascimentale.
Per chi sogna un matrimonio da fiaba, in un luogo di forte impatto, che colpisce l’occhio e il cuore- sia dei futuri sposi, sia degli invitati, il The Church Palace rappresenta la location ideale. La cura dei dettagli, gli spazi ampi e luminosi di recente ristrutturazione, la ricercatezza di complementi del giardino privato come l’antico Fontanile e il Ninfeo Settecentesco, renderanno il giorno delle vostre nozze coinvolgente e indimenticabile.

Matrimonio a Roma - the church palace

Dalla cerimonia al ricevimento, per un matrimonio all inclusive

La più romantica delle spose, quella che ha sempre immaginato di sentirsi una principessa delle fiabe a lieto fine, con strascico, diadema e velo lunghissimo, potrà scegliere di svolgere la cerimonia religiosa nella chiesa rinascimentale a tre navate, che si trova dietro il chiostro, nelle immediate vicinanze della struttura. Ma non solo: dagli allestimenti ad opera del flower designer alla band musicale, dal fotografo alla make up artist, fino al più recente wedding journalism, gli sposi troveranno in hotel una selezione di professionisti pronti a soddisfare le loro richieste.
Inoltre, per regalare agli ospiti un’esperienza da ricordare, a loro disposizione, c’è un grande parcheggio privato, una scelta di stanze confortevoli di varie tipologie finemente arredate e una terrazza panoramica da cui potere ammirare dei panorami mozzafiato dove natura e città s’incontrano regalando un’atmosfera suggestiva ed emozionante.

Matrimonio a Roma _ The Church Palace

Cucina e ristoranti e buffet

Nulla è lasciato al caso per chi decide di pronunciare il fatidico “Sì” al The Church Palace Hotel. Infatti, lo staff della struttura sa perfettamente quanto sia importante l’aspetto culinario in un matrimonio.   Gli Chef d’eccellenza dei ristoranti The Circus e Il Nero offrono ai futuri sposi l’opportunità di concordare il menù che prediligono tra le pietanze proposte per la cena o il pranzo serviti a tavola.
Per il buffet di apertura, invece, gli sposi potranno dare il via ai festeggiamenti nel lounge bar The Office che si affaccia sul delicato chiostro interno, o all’aperto nello spazio del locale The Square, da cui si potrà brindare all’amore dei due sposi in una bella giornata di sole. E se il tempo non fosse dei più clementi, non disperate! A fare da cornice ai momenti salienti come il taglio della torta ci sarà Il Colonnato, la sala più antica del palazzo cinquecentesco.

Matrimonio a Roma _ The Church Palace