The Merchant of Venice SPA al San Clemente Palace Kempinski

The Merchant of Venice SPA al San Clemente Palace Kempinski

L’esclusiva isola di San Clemente è un’oasi di benessere a 360 gradi, dove è possibile vivere esperienze uniche di relax e serenità nella privacy più assoluta. Con i suoi ampi giardini e gli incantevoli scorci sulla laguna di Venezia, questa location è nota come luogo in cui rilassarsi e prendersi cura del proprio corpo.

Il fiore all’occhiello dell’isola è The Merchant of Venice SPA, la luxury SPA dei sogni. Celata tra le storiche mura del San Clemente Palace Kempinski, conquista subito con l’unicità dei trattamenti di bellezza che propone. Qui, dove il benessere del corpo e dello spirito regnano sovrani, un ambiente raffinato e lussuoso è pronto ad accogliervi e a farvi rinascere.

The Merchant of Venice SPA – aromaterapia ed esperienze sensoriali

Seguendo la scia delle delicate fragranze orientali che inebriano i corridoi, sarete condotti nella luxury SPA dell’isola di San Clemente. Questa esclusiva area benessere è la prima ad essere stata creata dall’omonimo brand di profumerie artistiche di lusso veneziane. Il marchio ha creato appositamente degli oli essenziali unici in cui si fondono l’Oriente e Venezia, così da regalare viaggi sensoriali unici, senza precedenti.

Tra le punte di diamante della SPA ci sono i massaggi aromaterapici, dove ogni olio è associato ad una proprietà e, a seconda dei vostri desideri, il vostro organismo verrà rilassato, armonizzato, energizzato…. Immancabile è poi il trattamento viso all’oro “Splendor Antiage”. La maschera di bellezza per eccellenza, in cui foglie d’oro 24k si adagiano sul vostro viso e lasciano sulla pelle tutta la brillantezza e la preziosità proprie di questo materiale.

The Merchant of Venice SPA Suite

Per concludere in bellezza e sentirvi delle vere regine, concedetevi un’esperienza di coppia privilegiata e di puro lusso nella SPA Suite. In questo romantico rifugio per due, il viaggio sensoriale continua all’insegna del benessere. Prima, lasciatevi sedurre da un bagno nei petali di rosa e a seguire, un rilassante massaggio di coppia vi rigenererà.

In questo intimo angolo di paradiso, avrete a vostra disposizione anche una sauna, un bagno turco, un’area relax e la vasca idromassaggio. Insomma, proprio tutto il necessario per evadere dalla routine quotidiana e ricaricarsi.

Percorsi benessere per festeggiare occasioni speciali

L’idilliaca SPA Suite viene spesso scelta da coppie di innamorati che arrivano da tutte le parti del mondo per festeggiare anniversari o avvenimenti speciali. D’altronde, l’isola di San Clemente di per sé è la location perfetta per celebrare cerimonie ed eventi privati. Ecco perché anche la luxury SPA diventa il luogo ideale anche per festeggiare un addio al nubilato in grande stile, ad esempio. Se la futura sposa è una donna raffinata e di classe, questi trattamenti benessere la conquisteranno. Un po’ di relax dalla frenesia dell’organizzazione del matrimonio e prima del grande giorno è essenziale… anche per tutto il “bride team”!

Dettagli Tania Ferronato

Sono una linguista che ama la fonologia, i viaggi e il cibo. La mia più grande passione è scrivere. Adoro la sensazione che provo ogni volta che mi ritrovo davanti ad un foglio bianco: è la stessa di quando sono al gate di un aeroporto o dell'attesa di salire su un treno, con lo zaino in spalla. Fermento, curiosità e voglia di liberare la mente e il cuore verso nuovi orizzonti. Per me scrivere è come viaggiare: partire verso confini inesplorati e mete ignote e alla fine, tornare sempre diversi da come si è partiti.