Guida “Love me in Toskana”: la Toscana romantica approda a Berlino

Guida “Love me in Toskana”: la Toscana romantica approda a Berlino

La guida al matrimonio romantico in Toscana oggi parla tedesco

E’ uno dei polmoni, o forse è meglio dire “cuori” verdi d’Italia.
Una regione solare che accoglie turisti da tutto il mondo avvolgendoli in una magica matassa fatta di storia, tradizione e poesia.
Storie e poesie che raccontano lo spirito romantico di campagne (quasi) perennemente in primavera, ma anche di città di cultura che hanno fatto appassionare ed innamorare artisti, e non solo, nel corso dei secoli.

E’ tra le mete del cuore dei viaggiatori tedeschi.

E’, NATURALMENTE, la Toscana.

toscana
Simone Perini Photographer

Toscana che non soltanto sarà presente, ma protagonista, oggi all’ITB di Berlino, la Fiera Internazionale del Turismo.
Pagine di ispirazioni ed itinerari romantici all’insegna della tradizione culturale, paesaggistica ed enogastronomica di questo magnifico territorio saranno presentate nella loro versione per l’occasione tradotta in tedesco della guida “Love Me in Toskana”, progetto realizzato in collaborazione con Toscana Promozione Turistica.

“Love Me in Toskana” si propone come una guida “alternativa” ai luoghi più magici, agli itinerari più romantici e perchè no, più rilassanti, da dedicare al proprio matrimonio, che in questo modo si prolunga per diventare un’unica ed indimenticabile VACANZA. Una guida dove a fare da “Cicerone” sono esperienze, ricordi e preferenze di quelle coppie che la Toscana l’hanno già scelta per il più speciale dei giorni.

toscana
Anthony Argentieri Photographer