La Toscana romantica si presenta all’ITB di Berlino

La Toscana romantica si presenta all’ITB di Berlino

La Toscana romantica invita le coppie tedesche a vivere l’amore tra borghi, città d’arte e di mare.

La Toscana si presenta all’ITB di Berlino con un prodotto innovativo dedicato al wedding tourism e al turismo romantico, Love me in Toscana: un test importante per l’offerta turistica regionale. La Germania è il primo mercato di riferimento per la regione. Si pensi che nel 2016 sono arrivati oltre 800.000 turisti!

Il 9 Marzo la Toscana romantica sarà a Berlino per una cena di gala nella capitale tedesca per un incontro riservato agli operatori del settore.

Per l’occasione verrà presentata la guida “Love me in Toscana”, rivisitata e tradotta per il pubblico tedesco. Itinerari ricchi di spunti e suggestioni raccontati in prima persona da chi la Toscana la vive come terra d’amore e luogo del cuore: questa è l’idea da cui nasce Love me in Toscana, l’esclusiva guida al lato romantico di questa incantevole regione, che fa parte della collana Love me in Italy.

Un’offerta mirata per la Germania

condivisa e preparata con gli operatori toscani, dedicata al wedding tourism o a meno impegnativi week end brevi (sempre più ricercati dalle coppie tedesche). La Toscana romantica offre al turista un soggiorno indimenticabile capace di soddisfare ogni interesse o curiosità grazie ad un’offerta culturale straordinaria e alle tante opportunità che il territorio presenta, ma anche all’attività e dedizione degli operatori del settore.

Così per mantenere alto l’appeal della Toscana romantica è necessario che l’offerta si aggiorni e sia arricchita costantemente di novità: tanti gli spunti per creare i toni giusti per innamorarsi in Toscana.

Dagli antichi borghi alle splendide città d’arte, dai colori della campagna ai wine resort da sogno, dai paesaggi d’ispirazione per artisti e poeti all’eccellenza dei prodotti tipici locali, la Toscana è la wedding destination numero uno in Italia.

Per ulteriori informazioni info@lovemeinitaly.com